Imperia: lavori pista ciclabile, dall’8 ottobre chiude il sottopasso di via Argine Sinistro. Ecco come cambia la viabilità

L’intervento maggiore interesserà il sottopasso di via Argine Sinistro (Via Goffredo Alterisio) che, dalle 6 di sabato 8 ottobre, sarà chiuso al traffico.

Prenderanno il via il prossimo sabato 8 ottobre i lavori per la realizzazione della pista ciclabile, nell’area compresa tra viale Matteotti, il sottopasso per via Trento, Argine Destro e via G. Alterisio.

Per consentire agli operai di lavorare in sicurezza, il Comune ha emesso una ordinanza per limitare la viabilità nelle zone interessate.

Imperia: lavori pista ciclabile. Ecco come cambia la viabilità

L’intervento maggiore interesserà il sottopasso di via Argine Sinistro (Via Goffredo Alterisio) che, dalle 6 di sabato 8 ottobre, sarà chiuso al traffico.

Con decorrenza dalle ore 6,00 del giorno 8 ottobre 2022 sino a fine lavori:

  • VIA GOFREDO ALTERISIO Nel tratto compreso tra l’intersezione con via della Repubblica e Ponte Impero e l’intersezione con via Alfredo Nobel, divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli inerenti il cantiere.
  • VIA DELLA REPUBBLICA Direzione obbligatoria a sinistra e diritta per tutti i veicoli avente direttrice di marcia levante – ponente, eccetto residenti e diretti al supermercato “EKOM”.
  • PONTE IMPERO Direzione obbligatoria a destra e diritta per tutti i veicoli avente direttrice di marcia ponente – levante, eccetto residenti e diretti al supermercato “EKOM”.
  • VIA GOFREDO ALTERISIO Direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli avente direttrice di marcia monte – mare.
  • VIA ALFREDO NOBEL All’intersezione con via G. Alterisio, direzione obbligatoria a destra per tutti i veicoli.

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts