Imperia: atti vandalici alla CGIL, la solidarietà del PD. “Scritte offensive lontane dalla realtà. Vicinanza a chi difende i diritti e si batte per la libertà di espressione”

Queste le parole del Partito Democratico della città di Imperia che, tramite una nota stampa, esprime solidarietà alla Camera del Lavoro per il vile attacco subito.

“Questa mattina Imperia si è svegliata più buia del solito: la sede della CGIL di Via De Sonnaz è stata vilipesa con scritte e simboli tanto offensivi quanto lontani dalla realtà – Queste le parole del Partito Democratico della provincia di Imperia che, tramite una nota stampa, esprime solidarietà alla Camera del Lavoro per il vile attacco subito.

Imperia: atti vandalici alla CGIL, la solidarietà del PD

“Il PD provinciale manifesta vicinanza e solidarietà prima di tutto alla CGIL di Imperia e al Segretario provinciale Fulvio Fellegara, che da sempre è al fianco di lavoratori e lavoratrici di ogni settore del mondo del lavoro, pubblico e privato, e dei pensionati.

Un presidio nella nostra società che lotta per migliorare le condizioni di lavoro di tutte e tutti, sia dal punto di vista del trattamento economico sia dal punto di vista delle garanzie e delle tutele.

Indubbiamente questo gesto è sintomo del clima di tensione che, negli ultimi tempi, si percepisce sempre più intenso e non può non essere messo in relazione ed in tragica sequenza con i fatti accaduti in altre città, dove istituzioni che rappresentano la libertà di pensiero ed il diritto di dissentire e manifestare sono state oltraggiate ed attaccate da manifestanti di estrema destra.

Il Partito Democratico sarà sempre al fianco di coloro che difendono i diritti e si battono per la libertà di espressione.

Non siete soli”.

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts